L'Event Management è la disciplina che si occupa della ideazione, progettazione, pianificazione, organizzazione, gestione e promozione di eventi coordinando creatività, logistica, budget e comunicazione per trasformare un'idea in un'esperienza di successo, funzionale agli obiettivi prefissati, sia per aziende, privati o enti pubblici.
L'Artist Management è la gestione strategica della carriera di un artista. Consiglia e rappresenta l'artista in tutte le decisioni professionali, artistiche, economiche e logistiche, sviluppando strategie per la crescita e il successo, occupandosi di marketing, promozione, negoziazione, gestione dei rapporti con media e supervisione di tour e progetti, il tutto basato su un rapporto di fiducia e visione condivisa.
Progettazione, erogazione e gestione percorsi formativi (corsi, workshop) focalizzati sulle competenze necessarie per organizzare e gestire eventi sia per i partecipanti che per gli organizzatori stessi, assicurando lo sviluppo delle capacità pratiche e trasversali richieste nel settore. Non solo trasmette contenuti, ma facilita l'apprendimento e migliora le performance individuali e aziendali legate all'efficacia e al successo degli eventi.